domenica 29 ottobre 2023

vocidallagermania.it




Cari lettori fedeli e meno fedeli delle Voci dalla Germania,

Siamo entusiasti di annunciare un importante cambiamento nel nostro viaggio online! Dopo molte riflessioni e preparativi, il nostro blog si è trasferito su una nuova casa digitale.

A partire da ora, potrete trovare tutti i nostri nuovi contenuti sul nostro blog WordPress all'indirizzo vocidallagermania.it. Questo passaggio è stato fatto per migliorare l'esperienza dei lettori e offrire contenuti ancora più interessanti e informativi, e soprattutto perchè la piattaforma Wordpress ha notevoli potenzialità di sviluppo sotto molti punti di vista.

Tutti i post e i contenuti precedenti resteranno accessibili su Blogger: oltre 1100 articoli e piu' di 5.000 commenti a testimoniare il lungo viaggio di questo blogo nato nel lontano 2012 nel pieno dell'eurocrisi.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questo cambiamento, ma crediamo che il nostro nuovo spazio digitale renderà più facile che mai per seguire le nostre pubblicazioni e interagire con il blog.

Vi ringraziamo per il sostegno e speriamo ci possiate seguire anche nel nostro nuovo capitolo su vocidallagermania.it. Non vediamo l'ora di continuare a condividere le nostre storie.

Grazie ancora per l'interesse!

Cordiali saluti, Le Voci